Giullari Rock !!!

“La Musica è tutto! La musica è Vita, è la metafora mia preferita, la Musica è Dio, è Nota e Armonia, la musica è Ordine, la musica è … Anarchia !” – disse qualcuno in qualche momento di estasi (musicale appunto)!

Noi, che quei momenti di estasi collettiva li abbiamo vissuti insieme a voi, possiamo confermare che la canzone giusta al momento giusto amplifica emozioni e sentimenti trasformando tutto ciò che ci circonda in MAGIA!

Come ogni volta, in questo periodo dell’anno ci riuniamo per decidere il Concept e le novità dell’Assedio alla Villa del terzo fine settimana di settembre. Tra le tantissime cose da decidere, un occhio di riguardo si dedica sempre alla scelta della colonna sonora del nostro assedio, la nostra Sigla, il nostro cavallo di battaglia, quella strana alchimia tra ritmo e note musicali che messa al momento giusto è capace di infrangere le leggi della fisica classica, modificando la gravità e trasformando l’atmosfera che ci circonda!

Quest’anno c’è una novità: abbiamo deciso di far decidere a voi  quale sarà la nostra Sigla! Ci fidiamo completamente del vostro giudizio, del vostro gusto e soprattutto confidiamo nel vostro autentico desiderio di scatenarvi e fare festa!

Pertanto “Quale canzone vorresti come Sigla Giullari per l’ Assedio alla Villa Vol. 7 ?!

Rispondere al sondaggio è facile: commenta l’articolo con le tue preferenze,  mandaci una mail al nostro indirizzo di posta elettronica oppure scrivi un messaggio al nostro account Facebook Gruppo Giullari e … scrivi anche tu la Storia dei Giullari !!!

GIULLARI ROCK !!!

52-1013-A0054l

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.